Conversion marketing

Soluzioni per generare potenziali clienti al minor costo possibile

Il Conversion Marketing si basa su un’attenta analisi della migliore strategia ma anche dall’ottimizzazione degli strumenti utilizzati come ad esempio una landing page per fornire le indicazioni di prodotti e servizi o marketing automation per la creazione di funnel dedicati.

.01

Individuazione
del target

Il tuo cliente è al centro della nostra attenzione e solo con il tuo aiuto possiamo definire i suoi bisogni che noi dobbiamo soddisfare! Per ogni cliente viene elaborata una strategia dedicata che ci consente di delineare al meglio le esigenze e quindi il cliente da “colpire”. Una attenta analisi iniziale è l’elemento fondamentale per ottenere risultati concreti nel mino tempo possibile.

.02

Creazione della comunicazione

Una volta individuato il cliente possiamo procedere con la realizzazione di una strategia di comunicazione che può basarsi su più canali: Facebook, Instagram, Linkedin, Google Ads, eMail Marketing, SMS Marketing ecc.

.03

Realizzazione optin-page

Tutte le informazioni raccolte e tutti i canali di comunicazione creati dovranno convogliare su di una optin-page, ossia una landing page di tipo avanzato che permetterà di convertire gli utenti in potenziali clienti grazie ad un utilizzo di tecnologia e canali di comunicazione diretta come Messenger e WhatsApp (ad esempio)

.04

Configurazione del funnel

Tutti i potenziali clienti entrano nel nostro funnel, ossia un imbuto che tenederà ad automatizzare alcuni processi di comunicazioni semplificando di gran lunga la tua gestione ma soprattutto aumenterà la qualità nel tempo dei tuoi contatti

.05

Analisi dei risultati

La parte migliore, quella bella… quella in cui abbiamo nomi di potenziali clienti da contattare o nuovi clienti che entrano in negozio. E se stiamo lavorando su un sito e-commerce? Nuove vendite! Il nostro team analizzerà comunque sempre i dati per migliorarne le performance giorno dopo giorno.

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Individuazione
del target

Il tuo cliente è al centro della nostra attenzione e solo con il tuo aiuto possiamo definire i suoi bisogni che noi dobbiamo soddisfare!

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Creazione della comunicazione

Una volta individuato il cliente possiamo procedere con la realizzazione di una strategia di comunicazione che può basarsi su più canali: Facebook, Instagram, Linkedin, Google Ads, eMail Marketing, SMS Marketing ecc.

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Realizzazione optin-page

Tutte le informazioni raccolte e tutti i canali di comunicazione creati dovranno convogliare su di una optin-page, ossia una landing page di tipo avanzato che permetterà di convertire gli utenti in potenziali clienti grazie ad un utilizzo di tecnologia e canali di comunicazione diretta come Messenger e WhatsApp (ad esempio)

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Configurazione del funnel

Tutti i potenziali clienti entrano nel nostro funnel, ossia un imbuto che tenederà ad automatizzare alcuni processi di comunicazioni semplificando di gran lunga la tua gestione ma soprattutto aumenterà la qualità nel tempo dei tuoi contatti

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Analisi dei risultati

La parte migliore, quella bella… quella in cui abbiamo nomi di potenziali clienti da contattare o nuovi clienti che entrano in negozio. E se stiamo lavorando su un sito e-commerce? Nuove vendite! Il nostro team analizzerà comunque sempre i dati per migliorarne le performance giorno dopo giorno.

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dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 18.00

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